Madonna contro chi crea faide tra popstar: basta parlar male di altre donne sulla mia pagina Instagram

Condividi

Ci sono quelli che vogliono farmi tacere ma non possono! Noi viviamo ancora in un mondo che discrimina le donne. Sono persone così odiose. Vogliono creare faide tra donne forti che non esistono! Non ho mai voluto il male nei confronti di qualsiasi altra artista femminile e mai ne avrò! Il mondo è abbastanza grande per tutti noi! Mi batterò per i miei diritti in quanto artista, che io sia uomo o donna fino alla fine dei miei giorni! Perché io sono una donna e cammino sulle orme dei giganti, e non voglio chiedere scusa nel difendere il mio inedito, incompiuto, lavoro RUBATO. Se non ti piace quello che sono o quello che dico allora perché stai leggendo questo? #unapologeticbitch.
Post scriptum: non postare parole di odio nei confronti di altre persone sulla mia pagina. Se tu sei mio fan non parlarne male! #livingforlove‘.

Ogni riferimento a persone che si chiamano Lady Gaga è puramente casuale. L’accorato e doveroso appello dopo il leakkaggio selvaggio di Two Steps Behind Me, canzone che vorrebbe Madge ‘riferirsi’ proprio alla Germanotta. Della serie ‘avete anche rotto er cazzo co’ sta guerra continua’. E allora perché registrare una canzone simile, figlia mia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy