I Cavalieri dello Zodiaco al CINEMA a GENNAIO – primo poster italiano

Condividi

Fermi tutti, perché qui stiamo andando a toccare corde emotive/adolescenziali di non poco conto.
Perché negli anni ’80 il sottoscritto aveva TUTTI i pupazzetti snodabili con pezzi di braccia e gambe che si perdevano ogni 12 secondi. Ma arriviamo al punto.
I Cavalieri dello Zodiaco arrivano per la prima volta nei CINEMA d’Italia, a GENNAIO, grazie a Key Films.
LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO il titolo, per un film in 3D quest’oggi trainato dalal prima locandina tricolore.
I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male. A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio. Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per compiere la propria missione, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i potenti Cavalieri d’Oro. La leggenda dei Cavalieri dello Zodiaco – Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix – comincia qui.
Diretto da Keiichi Sato, il film vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di Masami Kurumada, creatore del manga originale.
Ok. Daje de durello.

Autore

Articoli correlati