25 di Adele – dettagli e rumor sul nuovo album

Condividi

Sono passati tre anni, sei mesi, quattro ore e nove secondi dall’uscita di 21, pluri-premiato e venduto secondo album di Adele. 42 mesi in cui è successo di tutto, tanto da vedere la cantante vincere un Oscar, Grammy a non finire e diventare madre, nonché l’Under 30 più ricca del Regno Unito. Ma 25 è finalmente dietro l’angolo, con tanto di primi rumor che possiamo finalmente sbandierare.
James Ford del duo Simian Mobile Disco, produttore degli Arctic Monkeys, rientrerebbe nella schiera di produttori che avrebbero lavorato al fianco della panzerottona, insieme al cantautore Kid Harpoon, che ha già lavorato con Florence & The Machine e Jessie Ware. Tra i presenti anche Paul Epworth, autore di Skyfall.
Tra le possibili collaborazioni attenzione alla sorpresa Wiz Khalifa, rapper che mesi fa ha dichiarato di aver registrato un pezzo proprio con Adele, confessione fatta anche da Phil Collins. Opzioni interessanti per Ryan Tedder degli One Repubblic e Katy Perry, ipotetica svolta pop schianta charts.
L’uscita nei negozi? Al 99% tra fine ottobre e i primi di novembre, in modo da poter ‘esplodere’ a dicembre causa regali di Natale.
E spodestare Frozen dal trono dei dischi più venduti dell’anno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy