We-R-Superstars di Madonna – ecco la versione strumentale?

Condividi

Ci siamo. Ci siamo davvero.
Rumor sempre più insistenti ed ora un’intera traccia strumentale.
Il nuovo disco di Madonna sarebbe sempre più dietro l’angolo, con uscita inizialmente pensata solo su iTunes, come avvenuto con Beyonce, e release ‘a sorpresa’. Unapologetic Bitch il titolo del brano che era stato anticipato da Billboard tramite pochi secondi in anteprima, ora invece svelati in tutta la loro interezza dalla BBC per una traccia chiamata  We-R-Superstars. Riscritta in compagnia di Natalia Kills e Katy Perry. E la base di può definire ABBOMBA. Un po’ Daft Punk e un po’ tanto DISCO anni ’70.
Rebel Heart l’ipotetico titolo dell’album, con 5 canzoni già svelate, ovvero ‘Unapologetic Bitch‘, ‘Rebel Heart‘, ‘Art of Freedom‘, ‘Holy Water‘, ed ‘Eye Wide Open‘. We-R-Superstars novità del giorno.
Sander Kleinenberg, produttore e discografico olandese nonché autore originario del pezzo poi rivisto da Avicii, ha in qualche modo confermato la solidità della versione strumentale registrata inizialmente nel 2013, cinguettando solo poche ore fa questo criptico messaggio: ‘la calma prima della tempesta‘.
Insomma.
Ce semo (via MadonnaUniverse), o almeno così sembrerebbe.
Ma ora cliccate play, e iniziate a scuotere le chiappe.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy