Elton John e David Furnish si sposano: canta Lady Gaga?

Condividi

Saranno nozze bis, dopo quelle civili del 2005.
Archiviato il via britannico ai matrimoni gay, andato in scena nel fine settimana, Elton John, 67 anni, ha annunciato che sposerà ufficialmente l’amato David Furnish, da una vita al suo fianco e con lui padre di due figli.
Lo faremo con tranquillità, ma sarà una festa”. “Sono molto fiero della Gran Bretagna e delle sue leggi. Questa legge è arrivata, è una gioia e la festeggeremo. Non diremo soltanto ‘eccoci qua, siamo una coppia civile, non abbiamo bisogno di sposarci. Noi ci sposeremo“.
E così sarà, come confermato da Furnish che via Las Vegas Review-Journal ha rilanciato: “Credo che andremo in Inghilterra a maggio con i ragazzi e due testimoni“.
Tempo due mesi, in conclusione, e la coppia potrebbe giurarsi amore eterno, con l’amica intima Lady Gaga, nonché madrina dei piccoli avuti con madre surrogata, più che probabile testimone di nozze.
Anche se l’intero matrimonio, visto l’amore per l’eccesso di Elton, potrebbe presto tramutarsi in vero e proprio evento musicale, tra ospiti e omaggi, e con la Germanotta giustamente in prima fila. Anche perché da sempre paladina dei diritti. Quindi quale occasione migliore se non questa?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy