Vittoria Schisano donna a tutti gli effetti dopo un’intervento di 10 ore a Barcellona‏

Condividi

Da attore ad attrice.
Un tempo Giuseppe Schisano ed ora finalmente Vittoria, perché donna a tutti gli effetti nella giornata di ieri, dopo un lungo intervento durato dieci ore presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Barcellona del Dr. Iván Mañero.
Adesso che ho finalmente svelato a DOMENICA Live dalla mia amica Barbara D’urso il motivo del mio viaggio a Barcellona posso sentirmi libera di ringraziare IVAN MANERO il medico che renderà possibile il mio sogno… Con questa foto taglio via il passato e quel che resta della mia precedente vita. Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me. Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo. Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore !!! Non è un colore di pelle o una religione a renderci diversi ma l’anima. Per vivere ci vuole coraggio e le strade in discesa portano spesso al buio, io scelgo quelle in salita, voglio guardare il mondo dall’alto. Abbiate coraggio, una vita vissuta a metà è una vita sprecata, amatevi e date agli altri la possibilità di amarvi. Grazie agli amici che non mi lasciano mai sola, a Maria La Torre per questo bellissimo scatto, all’amore di cui tutti mi circondate e ad una mamma speciale, la mia“.
Queste le parole con cui Vittoria, su Facebook, aveva annunciato l’intervento, festeggiato con tanto di foto ad hoc direttamente dalla sala operatoria.
Insomma addio Giuseppe e benvenuta Vic, a breve al cinema nel nuovo film di Renato De Maria, La vita oscena, al fianco di isabella Ferrari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy