Madonna chiede aiuto ad Adele – famo na ballad insieme?

Condividi

La collaborazione che non ti aspetti.
Madonna, proprio colei che ha lanciato il suo ultimo album con una boiata da cheerMILfeader, avrebbe deciso di cambiare rotta per il disco futuro. Farcendolo di ballad. ‘DAJE!’, staranno urlando tutte quelle vecchie froce come me che si sono oggettivamente rotti le palle di vederla ammiccare in minigonna canticchiando canzoncine da 19enni al Gilda.
Ebbene The Queen avrebbe alzato la cornetta per chiamare un MONOLITE in materia, ovvero Adele, mrs. 30 milioni di dischi perché io so io e voi non siete un cazzo.
Secondo gli ultimi rumor in arrivo dall’Inghilterra Madonna avrebbe chiesto alla panzerottona una collaborazione per una ballad, promettendole in cambio di scriverle una canzone di suo pugno per il suo prossimo album. Più un vassoio de cannoli siciliani. E qui Adele avrebbe accettato.
Si sono incontrate a Londra per pianificare una sessione di scrittura in modo da produrre una traccia a testa per i rispettivi nuovi album“, ha spifferato la fonte, per uno scambio equo che vedrà in futuro Madge vestita da divano a lutto e Adele con tacco 12 mentre twerka al ritmo di chissà quale pezzo dance targato Madonna. Mentre l’adorante pubblico gay, ovviamente, ringrazia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy