Tom Daley esce con Dustin Lance Black, sceneggiatore Premio Oscar di Milk?

Condividi

Altro che biondino piccino picciò, con tanto di immagine a certificare l’avvenuta unione.
Tom Daley, olimpionico britannico di 19 anni che solo 2 giorni fa ha sbalordito il mondo facendo coraggiosamente coming out, starebbe uscendo con Dustin Lance Black, gnoccolone di prima categoria nonché Premio Oscar per la straordinaria sceneggiatura di MILK.
Ebbene a detta del The Sun, che si è subito gettato nella vita privata del campioncino di casa, Lance Black, 39 anni, e Tom avrebbero beatamente perso la testa l’uno per l’altro.
Attivista per i diritti dei gay, Dustin ha vinto tutto quello che c’era da vincere grazie a Milk. Non solo l’Oscar ma anche il Writers Guild of America, l’American Film Institute Award e l’Independent Spirit Award. 2 anni fa l’ultimo script per il grande schermo, ovvero il deludente J. Edgar di Clint Eastwood, dopo aver diretto nel 2010 Virginia e prodotto tra il 2009 e il 2010 alcuni episodi di Big Love.
Tutto questo mentre il mondo continua a complimentarsi con Daley. Nella giornata di ieri sono arrivati i complimenti pubblici di Kylie Minogue, Gary Lineker e Matt Lucas, mentre Boris Becker, leggenda del tennis, lo ha definito semplicemente un ‘meraviglioso essere umano‘. Con un culo da paura che ha finalmente trovato un apprezzabile coinquilino, in passato apparso NUDO e sessualmente esplicito on line. Applausi alla coppia!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy