Una trans rivela: ho fatto un pompino al calciatore Juan Manuel Vargas

Condividi

Me ne sono andata dal mio paese perché sono stata minacciata. Ci siamo conosciuti in una pista da bowling. Dopo hanno fatto seguito baci, abbracci, tutto… compreso il sesso orale che gli ho praticato. In Perù è stato uno scandalo tremendo e anche i legali di Vargas mi hanno avvisato‘.
A parlare è Deborita Vargas, transessuale peruviana a quanto pare finita tra le lenzuola di Juan Manuel Vargas, giocatore della Fiorentina, 30enne nonché nazionale peruviano da ben 7 anni in Italia. Pure minchiate quelle di Deborita, o presunte ed ipotetiche verità? Nel dubbio, visto quanto po’ esse brutta l’accusatrice, Vargas tace. Che è meglio.

Sta facendo scalpore la notizia che arriva dal Perù e che vedrebbe protagonista Juan Manuel Vargas, giocatore della Fiorentina tornato a giocare e asegnare nella penultima giornata di campionato. Un travestito di nome Deborita Vargas ha rivelato a Diario Show di aver fatto sesso orale con il viola, con il quale è stato anche fotogratato.

LEGALI – Deborita Vargas – l’ominimia è solo un caso – ha dichiarato infatti: «Me ne sono andata dal mio paese perché sono stata minacciata. Ci siamo conosciuti in una pista da bowling. Dopo hanno fatto seguito baci, abbracci, tutto… compreso il sesso orale che gli ho praticato. In Perù è stato uno scandalo tremendo e anche i legali di vargas mi hanno avvisato».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy