Secret Project + Art For Freedom: è Madonna SHOW

Condividi

L’obiettivo è quello di mostrare grazie al Secret Project il mio impegno creativo nell’ispirare il cambiamento del mondo attraverso l’espressione artistica. Spero che il mio film e gli altri mezzi di Art For Freedom smuovano le persone nell’esprimere la propria espressione creativa per aiutare a combattere l’oppressione“. Parole di Madonna.
Questo film opera su molti livelli. Esamina le nostre prigioni private, mette in discussione quello che facciamo , come lo facciamo e il modo in cui trattiamo gli altri, mettendo in discussione i nostri governi e i nostri modelli di pensiero collettivo. Pensateci. Il potere dell’arte può portare alla pace“, ha invece commentato Steven Klein.
Non solo SECRET PROJECT, film di 17 minuti diretto da Klein finalmente on line il prossimo 24 SETTEMBRE 2013 (gratuitamente via biTorrent), ma anche Art For Freedom, iniziativa globale nata con l’obiettivo di ampliare la libertà di espressione sulla rete e alimentare la libertà di parola, attraverso video, musica, poesie e fotografie che possano esprimere il ‘nostro’ concetto di libertà e rivoluzione.
Madre Madonna del Pop, che vede e rilancia il concetto di ARTE tanto di moda in ambito musicale in questi ultimi mesi, con una doppia iniziativa pronta ad esplodere on line.
Preghiamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy