Lo sconosciuto del Lago arriva anche in Italia – ecco il trailer e la locandina

Condividi

In Francia aveva fatto scandalo per la locandina con ‘fellatio gay’ sullo sfondo, e in Italia arriverà il prossimo 26 settembre.
Con quale poster tra le mani? L’ORIGINALE (prepariamoci al delirio delle associazioni catto-fasciste), per lanciare al meglio L’INCONNU DU LAC di ALAIN GUIRAUDIE nelle sale nostrane, con distribuzione Teodora Film.
Lo sconosciuto del Lago il titolo nostrano, per una pellicola provocatoria e struggente, tanto dall’aver sorpreso il box office francese con incassi vertiginosi.
Premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes, il film uscirà SENZA censure nei cinema d’Italia.
La riva di un lago, in estate, è il punto d’incontro della comunità gay in cerca di sesso occasionale. Tra i frequentatori più assidui c’è il giovane Franck, che presto si innamora dell’uomo più ambito della spiaggia, Michel. Anche quando scopre che Michel nasconde un segreto sconvolgente, Franck sceglie di affrontare il pericolo e vivere la sua passione fino in fondo…
Ecco il trailer sottotitolato in italiano.
Voglio vederlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy