Marie Trego: ovvero la 37enne che ha speso 60.000 sterline per essere Lady Gaga

Condividi

Se la diretta interessata ha deciso di abbandonare trucco e parrucco per tornare ad essere quella che era prima di The Fame, ovvero una perfetta sconosciuta, la 37enne Marie Trego, in arrivo da Cardiff, ha prima speso 60.000 sterline per diventare la fotocopia di Lady Gaga, per poi girare tutto il mondo in qualità di sua sosia.
Oltre 40 gli abiti ispirati alla Germanotta presenti nel suo armadio, tra i quali il mitico reggipetto spara scintille, per una passione, quella per Gaga, ben presto diventata LAVORO.
Perché la Trego deve obbligatoriamente stare al passo dei tempi, mutando in base ai cambiamenti della Germanotta, passando dal ruolo di CASALINGA di giorno a quello di SOSIA al calar delle tenebre.
Germania, Bahrain e Gran Canaria l’hanno vista ‘performare’, con tanto di Goscar, Oscar gay, vinto proprio a Gran Canaria, per una doppia immagine quest’oggi presentata dal DailyMail britannico, che giustamente si domanda: ma se la sua fonte d’ispirazione dovesse davvero cambiar pelle, e tornare alla ‘sobrietà’ rock/techno di un tempo, cosa farà la povera Marie? Facile. Penserà ai quasi 100.000 euro spesi buttati nel cesso, e si attaccherà a sto gran ricco ciufolo. Ma una passione per l’uncinetto no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy