Madonna a Roma: un bacio ai fan e vaffanculo – il video

Condividi

 

Chi segue e conosce realmente Madonna ne è a conoscenza, perché lo sanno tutti.
Lei, i fan, non se li incula proprio.
A malapena arriva a salutarli alla fine dei propri concerti.
Ergo, ma come puoi anche solo immaginarti che faccia qualcosa di diverso, vedi autografi, strette di mano e foto, durante una pre-presentazione notturna ufficializzata in 24 ore nella Capitale d’Italia?
Dinanzi a questa assoluta verità, centinaia di fan si sono comunque assiepati per 2 giorni davanti l’Hard Candy Fitness con vista sul Colosseo (tra chi arrivava dalla CROAZIA e chi da PAVIA), nella speranza probabilmente di essere tra quei sei fortunati prescelti per visitare la palestra insieme a Madge (con 20 minuti di Secret Project finalmente mostrati). Oggi, infatti, se ne sono viste di tutti i colori.
Diretta tv di Studio Aperto con tanto di interviste, transenne, carabinieri e decine di esagitati che hanno passato 24 ore, se non addirittura 48, in attesa del Messia.
Che questa sera è arrivato, si è concesso un bacio volante e 3 secondi di sorrisi, per poi sparire.
Stop.
Fan ‘delusi’, incazzati e critiche in arrivo? Probabile, ma certo è che nulla di nuovo è andato in onda.
Perché questa è Madonna.
Piaccia o non piaccia. E non averlo capito dopo 30 anni, fiji miei, è popo da scemi.

P.S. da vedere il video che troverete a fine post. E soprattutto da ‘ascoltare’. Perché verso la fine ecco arrivare l’urlo di guerra nei confronti di sua Maestà. Tanto da chiederci che fine avrà fatto il suo responsabile, sicuramente individuato dalla sicurezza e spedito sull’Isola di Pasqua. Da qui all’eternità. Sacrilego.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy