50 Sfumature di Grigio: Ryan Gosling sarà Christian Grey?

Condividi

Se ne parla da un anno, e diciamocelo chiaramente, se semo ampiamente rotti er cazzo.
La trasposizione cinematografica del quasi porno 50 sfumature di grigio è infatti ancora alla ricerca dei suoi due protagonisti.
Persi per strada Garrett Hedlund, che ha detto no ad una trilogia, e Ian Somerhalder, a quanto pare bocciato dai produttori, il favorito del giorno, a detta dei bookmakers, sarebbe ora diventato Ryan Gosling, bonazzo dei bonazzi fidanzato con Eva Mendes.
Quote alla mano, l’attore è dato a 4.50, seguito da Alex Pettyfer a 5.50, Ed Westwick a 9.00, Henry Cavill ed Alexander Skarsgard a 10.00, Joseph Gordon-Levitt a 12.00, Chad Michael Murray, Jamie Dornan e Jenson Ackles a 15, Robert Pattinson, Matt Bomer e Ben Barnes a 21.
Lontanissimo a quota 26, incredibile ma vero, proprio quello che a mio avviso sarà il PRESCELTO, ovvero quel bonazzo cosmico di Aaron Johnson, da un anno marito della 45enne Sam Taylor-Johnson, ovvero non solo la madre dei suoi due figli ma anche la REGISTA di 50 Sfumature di Grigio, 4 anni fa esordiente in sala con Nowhere Boy. Film, strano a dirsi, con Aaron Johnson mattatore.
E se 1+1=2, fatemele fa a me le quote. Ennamo.

 

Autore

Articoli correlati