La Manif Pour Tous arriva anche in Italia – subito in piazza per attaccare la Legge contro l’Omofobia

Condividi

Una notizia da brividi, a pochi giorni dall’arrivo in Parlamento del DDL contro l’omofobia, legge che tutto il mondo occidentale sbandiera con orgoglio da tempo, ma che in Italia si fa fatica a digerire, soprattutto se catto-fascisti.
Il termine del dibattito si è infatti sposato sulle cosiddette OPINIONI, diritto sancito dalla Costituzione con il celebre articolo 21, se non fosse che diffondere odio ed istigare alla violenza attraverso i soliti barbarici insulti che da decenni ci vedono involontari protagonisti NON significhi manifestare liberamente il proprio pensiero, bensì commettere un REATO, se vivessimo in buona parte del mondo realmente democratico.
Eppure partendo da questi abominevoli assunti è nato anche in Italia La Manif Pour Tous, organizzazione catto-fascista che nei mesi scorsi ha portato centinaia di migliaia di persone in piazza, in Francia, per dire NO ai matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Ebbene La Manif Pour Tous Italia scenderà in strada QUESTO VENERDI’, davanti Montecitorio, per una VEGLIA IN DIFESA DELLA LIBERTA’ di OPINIONE, continuando così ad alimentare questa delirante e forzata visione della realtà.


Perché la legge contro l’omofobia NON porrà limiti di nessun tipo, visto e considerato che andrà ad ESTENDERE la legge Mancino, che dal lontano 1993 condanna gesti, azioni e slogan legati all’ideologia nazifascista, e aventi per scopo l’incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici religiosi o nazionali. Una legge già esistente, in poche parole, che nessuno ha mai attaccato trincerandosi dietro il BAVAGLIO d’opinione dell’italiano medio. D’altronde dire che non c’è mai stato nessuno sterminio degli ebrei NON è un’opinione. Sostenere che tutti i nomadi andrebbero bruciati NON è un’opinione. Sbraitare che i negri dovrebbero raccogliere il cotone nei campi NON è un’opinione. Urlare che le donne sono tutte puttane e dovrebbero stare a casa e crescere i figli NON è un’opinione. Sono reati. Così come dovrebbero essere considerati REATI tutte quelle abominevoli menzogne che per decenni abbiamo dovuto sopportare. Peccato che ampliando la già esistente Legge Mancino al mondo omosex, ovviamente, i catto-fascisti abbiano ben pensato di aggrapparsi all’unica ridicola, ignorante e priva di fondamento pseudo-motivazione per attaccare una legge di civiltà, per troppi anni assente all’interno del nostro ordinamento giuridico. La Manif Pour Tous Italia, in definitiva, andrà così a rinfoltire il già ricco quadro omofobo istituzionale tricolore,  anche se in  rappresentanza di una netta MINORANZA di questo Paese. Prima ve ne farete una ragione, mie care bestie, e prima capirete che la vostra pseudo ‘opinione’, oggi come oggi, non conta più un cazzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy