Back of the Bus: arriva una nuova canzone di Madonna per il ‘Secret Project’ di Steven Klein?

Condividi

Forse ci siamo.
Il tanto chiacchierato ‘Secret Project’ firmato Steven Klein sarebbe davvero dietro l’angolo, con tanto di sorpresona madonnara.
Perché a detta di MTV, il progetto ormai tutt’altro che segreto riguarderà sicuramente i diritti delle donne, con tanto di più e più ipotetiche collaborazioni, ma il video di lancio (girato a dicembre in Sud America) sarà accompagnato da una nuova canzone di Madonna.
E SBOOM.
Back of the Bus il titolo provvisorio, a quanto pare tra le ballate più potenti mai registrate da Madge.
Brahim Zaibat dovrebbe essere il protagonista maschile del video, ispirato al film del 1950 Prima Colpa – Caged, con Eleanor Parker nei panni di una donna ingiustamente incarcerata per furto, e diventata criminale dietro le sbarre di una prigione (vedi foto in testa al post, pubblicata da The Queen via Instagram). Da innocente qual’era.
Verità o minchiata?
A questo punto tutto è possibile, per un progetto ‘segreto’ che da mesi ci frantuma i coglioni (sarebbe dovuto uscire 15 giorni fa, ma è stata Madonna a volerlo rinviare). Quindi qualsiasi cosa sia, caro Klein, rendila pubblica il prima possibile. Perché se semo rotti er cazzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy