MDNA Tour in tv il 22 giugno

Condividi

Finalmente la versione TV, in attesa del DVD praticamente dietro l’angolo.
Vinto il BIILBOARD AWARD come tour dell’anno, l’MDNA Tour di Madonna sbarca in tv sul canale EPIX il prossimo 22 giugno.
Girato principalmente a Miami, nel concerto televisivo ci saranno anche pezzi estrapolati dalle varie tappe in giro per il mondo.
Campione di incassi del 2012 con oltre 300 milioni di dollari d’incasso, il tour madonnaro si è lasciato alle spalle 88 sold out.
27 ballerini, 1500 costumi, per uno show ‘diretto’ dalla coppia Danny Tull-Stephane Sennour. Il primo lavorò anche al Confessions e allo Sticky & Sweet Tour.
Il mio spettacolo è un viaggio … il viaggio di un’anima dalle tenebre alla luce. Il viaggio dalla rabbia all’amore e dal caos all’ordine. Ci sono i buoni e i cattivi che lo illustrano e a volte io li interpreto entrambi. Dev’essere visto con il cuore aperto dall’inizio alla fine. Sono sicura che se lo si considera in questo modo, si ritornerà a casa ispirati, rinvigoriti con il desiderio di fare del mondo un posto migliore“.
Queste le parole di sua Maestà, che ha ufficializzato il tutto via Facebook (ma la bellezza della copertina? Parliamone) e pronta a far cassa ANCHE con il dvd. Che a questo punto uscirà DOPO il 22 giugno. Perché quel miliarduccio de dollari che tiene in banca, mortacci sua, je sta stretto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy