Bond 24: dopo Skyfall torna Adele?

Condividi

Squadra che vince non si cambia.
In attesa della più che probabile riconferma di Sam Mendes in cabina di regia, 007 potrebbe riabbracciare persino Adele in vista del 24esimo capitolo.
Diventato il settimo maggior incasso di tutti i tempi, con 1,108,153,338 dollari raggranellati in giro per il mondo, e vinti due Premi Oscar, Skyfall prepara il bis canoro grazie ad Adele. Secondo quanto riportato dall’inglese The sun, infatti, i produttori di James Bond avrebbero chiesto alla panzerottona di tornare a cantare ANCHE per il prossimo capitolo della saga, visto quanto di buono fatto con il 23° episodio. Se Adele dovesse accettare la proposta finirebbe per seguire le orme di Shirley Bassey, Regina bondiana con 3 colonne sonore all’attivo: “Goldfinger” (1964), “Diamonds are forever” (1972) e “Moonraker” (1979).
I produttori sono entusiasti di come sia stato accolto questo brano e sperano che la partecipazione di Adele per il prossimo film possa replicare questo successo. Vogliono che la cantante diventi sinonimo di James Bond e si leghi alla saga come fece Shirley Bassey“.
Che Adele voglia un altro Premio Oscar da abbinare all’arredamento di casa? Se sì, fija mia, che Bond 24 sia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy