Hard Candy Fitness a Roma al posto dell’ex Teatro Colosseo – inaugurazione il 26 maggio

Condividi

– 99 giorni all’inaugurazione.
Si lavora giorno e notte per rispettare i tempi legati all’inaugurazione della prima Hard Candy Fitness italiana, a Roma.
La palestra di Madonna sorgerà infatti a pochi metri dal Colosseo, in pienissimo centro. Dopo le prime indiscrezioni de LaRepubblica di un paio di settimane fa, è ora IlCorriereDellaSera a rilanciare. Perché l’edificio che fino al 2008 ospitava l’ex Teatro Colosseo, in via Capo D’Africa, sarò il nuovo punto d’incontro dei madonnari di tutta Italia.
Lunedì, all’hotel Hassler, ci sarà la conferenza stampa ufficiale di lancio, per un’apertura che potrebbe diventare realtà DOMENICA 26 maggio, ovvero 2 giorni dopo la fine del countdown del sito ufficiale, che segnala venerdì 24. Madonna, teoricamente, dovrebbe esserci, anche se il suo arrivo a Roma potrebbe slittare a settembre, in modo da lanciare in grande stile l’intera struttura. D’altronde si sa, le palestre prendono vita dopo le vacanze estive, e non ad una settimana dall’arrivo dei primi caldi.
Cosa aspettarsi? Una struttura da 13 mila piedi quadrati (1200 mq) su tre piani, con tanto di affaccio sul cortile che un tempo ospitava i camerini del teatro, espresso bar e una mandria di personal trainer.
E i prezzi d’abbonamento? Per ora taciuti. Anche se visto il posto prescelto, e la madrina d’eccezione, non aspettatevi du spicci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy