Lady Gaga in ZOOLANDER 2?

Condividi

In attesa di MACHETE 2, film che la vedrà esordire in sala, Lady Gaga potrebbe presto prender parte ad un’altra pellicola particolarmente attesa.
Zoolander 2.
11 anni dopo il cultone originale, Ben Stiller è infatti pronto a tornare nei panni ridicoli ed attillati di Derek Zoolander. Sono mesi che se ne parla, con la produzione a quanto pare ad un passo dal via definitivo. Ai confermati Owen Wilson e Will Ferrell, che torneranno per interpretare Hansel e Jacobim Mugatu, potrebbe aggiungersi proprio lei, la Germanotta.
A detta del SUN, che di stronzate con protagonista Gaga ne spara circa 2 al giorno, la produzione del film  le avrebbe offerto 5 milioni di dollari per prender parte al clamoroso sequel, nei panni della fidanzata di Ben Stiller. Agguerrita la concorrenza da battere, composta da Kate Moss, Kate Upton, Heidi Klum e Adriana Lima.
“Gaga però è la favorita. Ha talento e un incredibile senso dell’umorismo”.
Questa la dichiarazione CLOU riportata dal tabloid inglese, per una Gaga che cadrebbe oggettivamente a fagiuolo in un film che 11 anni fa ebbe il coraggio di SFOTTERE l’universo moda, a lei legato a doppio filo, al grido ciao Versacci, ciao Donatella‘.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy