Lady Gaga IMITA Madonna (e canta Like A Prayer?) ad Helsinki?

Condividi

Madonna la sfotte da MESI in giro per il mondo cantando ‘lei non è me’? E ‘lei’ avrebbe deciso di risponderle pan per focaccia. O almeno questo dice il SUN.
Tappa europea per il Born This Way Tour di Lady Gaga e primo presunto ‘attacco’ di mrs. Germanotta a Madge. Direttamente da Helsinki, Finlandia, Gaga avrebbe infatti deciso di ‘imitare’ the Queen. In che modo?
Prima presentandosi sul palco in calze a rete e tanga, come fatto dalla rivale con il MDNA tour (con i pantaloni sfilati per la gioia dei paparazzi), e con tanto di culo ostentato alla platea, per poi urlare alla folla estasiata: “I don’t give a f*ck what people say. We don’t give a f*ck — we know the truth!”. Ovvero, non me ne frega un cazzo di quello che dicono. Non ce ne frega un cazzo. Noi conosciamo la verità!
Ogni riferimento a persone e/o canzoni (leggasi Don’t Give A con la Minaj ma ANCHE Bad Kids della stessa Gaga) sembrerebbe puramente casuale, anche se in realtà sono MESI che Gaga si concede questo siparietto all’interno del concerto, come dimostra il video allegato. Quindi de che stamo a parlà?

De na mazza, ma ci sarebbe anche una SECONDA presunta novità, ancor più clamorosa. Secondo quanto riferito da Perez Hilton, infatti, Gaga avrebbe ballato e cantato… Like A Prayer! Eeeeeeeeeeeeeeeeeh?!? Esatto. Quell’altra la deride da mesi sfottendo Born This Way/Express Yourself, e lei ricambia il tutto cantando un altro suo indimenticabile successo. A quanto pare sì. O almeno così sembrerebbe. Anche se di video VERITA’, al momento, non ne esistono. E la cosa, vista la portata dell’evento, puzza (de cazzata)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy