Madonna e il DISASTRO Hyde Park: i londinesi hanno assistito al peggior concerto di sempre?

Condividi

I Love You Poland.
Leggenda narra che ieri sera, sotto il diluvio e nel fango di Hyde Park, Madonna abbia scioccato i 50.000 londinesi accorsi a vedere il MDNA Tour, che riportava la Regina all’ombra del Big Ben dopo 4 lunghi anni di assenza, scambiando l’Inghilterra con la POLONIA.
Un ritorno FLOP, disastroso, addirittura il PEGGIOR concerto di SEMPRE, secondo il Daily Mail, che avrebbe fatto infuriare i fan inglesi di Madge.
Il motivo? Una pioggia battente, il coprifuoco alle 22:30, un audio da denuncia, e il FALLIMENTO (?!?) di Madonna nel ripercorrere i suoi successi storici.
Molti fan, sempre secondo quanto riportato dal Mail inglese, avrebbero ABBANDONATO Hyde Park PRIMA della fine del concerto. Per colpa del coprifuoco imposto dalle autorità inglesi, Madonna sarebbe piombata sul palco addirittura con la luce del sole, per poi dover sopportare il solito diluvio che sta AFFOGANDO la città da giorni e giorni.
Eccessi giornalistici o triste verità?
Probabilmente non lo scopriremo mai. Anche se la PRIMA ipotesi, a detta del sottoscritto, rimane quella più plausibile (vedere foto qui sotto).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy