A volte ritornano: Mariah Carey; Pink e Rihanna – arrivano singoli ed album

Condividi

MC – SUMMER 2012.
E’ bastato un tweet, con annessa foto, per bagnare i fan di Mariah Carey, da troppi anni in attesa di un suo SERIO ritorno sulle scene musicali.
Partoriti due gemelli, persi 188 kg e ritrovato lo scettro di frociarola delle frociarole d’America, Mariah potrebbe quindi RIFARSI viva entro poche settimane.
Perché l’estate è dietro l’angolo, e se tanto me da’ tanto potremmo a breve tornà a sculettà con l’urlo inimitabile della nostra amata zinnona.
Ma non è finita qui.


Perché anche Pink, mamma da un annetto, ha deciso di tornare sulle scene, annunciando il titolo del suo nuovo singolo, ‘Blow Me (One Last Kiss)’. Data di uscita? Il prossimo 9 LUGLIO.
Dorce in fondo, lei, l’immancabile Rihanna.
Onde perdere il folle e massacrante ritmo di un album l’anno, la scucchiona ha deciso di spremersi ancor di più con il SETTIMO album in studio in 7 anni e mezzo.
Secondo le ultime news, RiRi sarebbe sbarcata a Londra per iniziare subito a lavorare con una squadra di primo livello, composta da Eric Bellinger, Sean Garrett e gli Swedish House Mafia.
Quando l’uscita? Probabilmente per i primi mesi del 2013, anche se c’è un clamoroso SCONTRO MORTALE con Lady Gaga, per Natale, che farebbe a dir poco furore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy