MDNA di Madonna in vendita su AMAZON a 41 centesimi?

Condividi

 

Tra pochi giorni in Italia con il MDNA Tour, che l’ha vista quasi cappottarsi sulla passerella scivolosa di Abu Dhabi, Madonna è riuscita a guadagnare qualche posizione nelle classifiche di vendita con il suo MDNA, album scomparso dai radar delle chart nel giro di un mese. Ma c’è un’ombra che aleggia sul ‘recupero’, e si chiama SVENDITA.
Secondo quanto riportato dal sito ShowBizSpy, alcuni venditori di Amazon avrebbero fatto CROLLARE il pezzo d’acquisto del disco. Arrivando fino a quanto? 41 centesimi di dollaro (fonte). Praticamente meno di un Bacio Perugina. A questi 49 centesimi bisogna poi aggiungere 2 dollari e 98 di spedizione, ma la sostanza non cambia. Diverse aziende hanno deciso di svendere MDNA, come la AbundaTrade, rimettendoci di tasca propria. Perché se A LORO una copia è costata 4 dollari e 86 centesimi, ecco arrivare l’ULTIMA offerta a 3 dollari e 40 centesimi, spedizione inclusa.
Però c’è un però’, perché QUESTE copie NON verranno conteggiate nelle chart, visto il prezzo al limite del regalo. Ad oggi, 7 giugno del 2012, MDNA è il 3° album più venduto dell’anno, dietro l’inarrivabile Adele e la sorpresa Lana Del Rey. Copie totale smerciate? Poco più di 1 milione e 300.000. Praticamente BRICIOLE, per una leggenda come Madge.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy