Torna Stefania Orlando con FRAPPE’ – ecco la cover

Condividi

Se il video sarà on line a partire da questa sera, nella SPASMODICA attesa ecco arrivare la cover ufficiale. Che trasuda trashume. Praticamente fatta in casa con colla vinilica.
Frappé di Stefania Orlando è QUASI realtà, per una ‘canzone elettro-pop-dance scritta e musicata interamente da lei‘.
Per maggiore completezza, perché non je la faccio proprio a ‘riassumere’ il tutto, ecco a voi parte del ‘comunicato stampa’ ufficiale:
Il brano realizzato e prodotto da Simone Gianlorenzi vede la collaborazione del noto dj della Muccassassina Enrico Meloni e del producer FranKye Mancuso. Il FRAPPE’ della Orlando parla di Amore, un amore senza barriere e senza pregiudizi, un amore che può comprendere anche delle fantasie che non necessariamente diventeranno poi realtà. “Il titolo Frappè nasce per gioco, perché infondo l’amore è anche un frullato di sensazioni, dove gusti diversi s’incontrano per dare vita a qualcosa di magico“, spiega la cantante romana. La Orlando, nel testo, parla di una passione per Monica. Perché proprio Monica? Di quale Monica starà parlando?
Nel nuovo video (come da tradizione) ideato, girato, interpretato e montato dalla stessa Orlando, due donne si incontrano; una strana alchimia le attira l’una verso l’altra. Entrambe sono in possesso di un frappè, così da far pensare che per colpa del milk-shake sia scattata l’attrazione. Ma, in realtà, la passione, l’attrazione e l’amore non hanno sempre una logica. Entro domani potremo ascoltare e vedere il tutto. No dico, state a contà i minuti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy