Lady Gaga NON farà altre tappe in Italia: sold out Milano

Condividi

Live Nation ha sentenziato.
Lady Gaga NON terrà una seconda tappa in Italia, come sperato da molti. Anche perché i ticket del 2 ottobre sono ufficialmente SOLD OUT.
Ad annunciarlo Live Nation Italia, per una corsa al biglietto che ha creato non poco panico 48 ore fa, quando in pochi minuti si è volatilizzato il pacchetto di ticket messi a disposizione.
Questa mattina, alle ore 10, l’apertura al pubblico UFFICIALE, e alle 15:31 la clamorosa verità. SOLD OUT.
Anche Milano ha finito i biglietti di Lady Gaga, a parte una piccola percentuale conservata per un contest ad hoc che coinvolgerò i little monster rimasti a bocca asciutta.
Numeri alla mano, Mrs. Germanotta ha venduto poco meno di 15,000 ticket, ovvero la capienza massima del Forum di Assago.
Altri numeri ‘pop’, con The Queen, ovvero Madonna, tornata in Italia con tutt’altre ambizioni. Perché Madge si è giocata la carta STADI, con ben TRE tappe tricolori e una serie di certezze snocciolate da Arthur Fogel, presidente di Live Nation e producer del tour, che ha rivelato la quantità dei ticket venduti fino ad oggi in Italia:
– 44,000 quelli smerciati a Milano.
– 39,000 quelli fiorentini, ad un passo dal sold out.
– mistero su Roma, aggiunta all’ultimo minuto in sostituzione di Zagabria e a quanto pare a rischio EFFETTO FLOP, con poco più di 20,000 ticket venduti.
Totale, ad oggi: più o meno 100,000.
Al prezzo MEDIO di 100 euro a capoccia (perché di queste folli cifre stiamo parlando), Madonna e Gaga ci hanno quindi scucito dalle tasche circa 11 milioni e mezzo di euro.
Della serie: me cojoni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy