MDNA sì o MDNA no? Diamo un voto al ritorno di Madonna

Condividi

E leak fu.
Nella serata di ieri i madonnari di mezzo mondo hanno fatto fuoco e fiamme per accaparrarsi il link ‘perfetto’, in modo da scaricare l’atteso MDNA.
A sette giorni dall’uscita nei negozi, Madonna ha così dovuto cedere strada alla pirateria, per una volta in realtà estremamente produttiva.
Perché dopo la tutt’altro che esaltante ‘paccata’ di snippet dei giorni scorsi, MDNA è sorprendentemente resuscitato, grazie ad un ascolto complessivo che ha letteralmente fatto decollare l’album. Ma se è vero che il sottoscritto vuole prendersi ancora qualche ora prima di esprimere un parere, perché urgono ascolti ed ascolti a catena, la domanda che vi pongo è diretta e chiara.
MDNA sì o MDNA no?
Dopo 4 anni di silenzio THE QUEEN è tornata, dovendo affrontare ‘rivali’ come Gaga, la Perry e Rihanna. Il confronto ha retto? Il trono è sempre lì, sotto le sue ossute e ricche chiappe? Possiamo dire che Hard Candy è stato definitivamente cancellato? Vogliamo stilare le 5 canzoni migliori? Pregi e difetti principali? Insomma, MDNA sì o MDNA no. A voi la parola.

[poll id=”13″]

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy