Altra snippet più record Billboard per Madonna: ecco Beautiful Killer

Condividi

Sono vivo.
Vi avevo abbandonato con una snippet di Madonna, e vi ritrovo con un’altra snippet di Madonna.
Da I don’t Give A siamo passati a Beautiful Killer.
E il risultato è cambiato, ma senza fare sfracelli.
Perché questa Beautiful Killer sembra più che altro un riempitivo. L’ennesimo di un album che dal mio punto di vista sembrerebbe aver toppato 4/5 canzoni. Forse un po’ troppe.
Le recensioni di MDNA continuano intanto ad inondare blog, siti e quotidiani, con un paginone di LaRepubblica quest’oggi firmato Gino Castaldo.
Peccatrice e cattiva ragazza, Madonna si batte per il trono. Molto dance e un’enfasi da Regina“, sottolinea il grande Castaldo, per un disco che ha fatto infrangere un altro record madonnaro.
L’atroce Give Me All Your Luvin, flop certificato in mezzo mondo, è infatti balzata in testa alla Billboard DANCE, facendo così segnare il 41esimo primo posto per Madonna.
Ora, detto che la Billboard DANCE vale quanto il 2 di picche quando regna a bastoni (anche Merry the Night raggiunse la vetta, ma sappiamo tutti quanto (poco) successo ha avuto), Madge è comunque riuscita ad incrementare un altro record persino con il peggior singolo della propria carriera. Aspettando Girl Gone Wild, il cui video uscirà il 20 marzo.
E se il buongiorno si vede dal mattino…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy