Madonna all’Olimpico di Roma l’11 giugno?

Condividi

UPDATE: Madonna sbarcherà a Roma il 12 giugno, e non l’11 come inizialmente previsto. Queste le mie ultime e privatissime informazioni a riguardo. Ad ore probabilmente l’annuncio.

Saltata Zagabria, Madonna potrebbe sorprendere l’Italia con una terza tappa, targata Stadio Olimpico di Roma.
L’11 giugno Madge avrebbe dovuto fare follie allo Stadio Maksimir della capitale croata. Peccato che lo show sia ufficialmente saltato (si dice per scarsa vendita di biglietti), lasciando così un BUCO all’interno del listone di tappe targato Live Nation. Ebbene, il rumor delle ultime ore (FONTE) vuole che quella falla possa essere riempita da ROMA.
Ebbene sì. Due giorni prima di Milano, e 4 giorni prima di Firenze, Madonna potrebbe triplicare con la Capitale, tappa già toccata con gli ultimi due tour.
Per ora nessuna conferma arriva dalle parti di LIVE NATION, per una notizia che sta comunque facendo il giro della rete, facendo probabilmente ROSICARE i romani che hanno già acquistato i tagliandi toscani e milanesi, ma al tempo stesso GIOIRE i tanti che hanno detto no alla trasferta per non dover sostenere ulteriori costi. Dove sarà la verità? A giorni, nel caso in cui Madonna dovesse REALMENTE triplicare il tour italiano, l’attesa verità. Detto ciò, ma siamo così sicuri che con quei prezzi riesca a riempire un TERZO stadio?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy