E’ ufficiale: tornano le Girls Aloud

Condividi

Forse ci siamo.
Dopo tanta attesa (?!?!), le mitiche Girls Aloud potrebbero tornare con la clamorosa reunion, 10 anni dopo la loro nascita.
Cheryl Cole, Nadine Coyle, Sarah Harding, Nicola Roberts e Kimberley Walsh non si inculano di pezza da 4 anni, ovvero da Out of Control, loro quinto album di inediti.
Eppure Nadine Coyle ha alimentato la speranza che le 5 sgallettate possano tornare a cantare insieme, dopo la felice parentesi da solista della Cole.
E’ tempo di tornare“, ha confermato Nadine, “alla fine dell’anno saranno 10 anni dalla nostra nascita e sentiamo che questo è il momento giusto per riorganizzarci“. “Annunceremo il tour all’inizio del prossimo anno, con uno o due singoli a traino“. In soldoni, se il tour andrà bene, con una buona richiesta di ticket da parte dei fan, la reunion potrebbe dar vita ad un VERO album, che potrebbe segnare il ritorno su piazza di Cheryl Cole&Co, da me sempre AMATE (insieme alle Atomic Kitten e alle vere Sugababes). Ecco, dopo tanto scrivere, l’ho finalmente ammesso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy