The Artist e il ‘rosicamento’ di Madonna: gli Oscar 2012 in un’unica vignetta

Condividi

Il trionfo MUTO e in B/N di The Artist da una parte, e l’autentico SUICIDIO artistico di Madonna dall’altra, fuori dalla corsa agli Oscar per un cavillo regolamentare con la sua splendida Masterpiece (partenza con 90 secondi di ritardo nei titoli di coda, violando il regolamento), canzone portante di W.E.
Dovendo descrivere la Notte degli Oscar in un’unica vignetta (cliccate sull’immagine per vederla ad una maggiore risoluzione), ho provato ad immaginare questa scena, ancora una volta resa ‘reale’ dalle straordinarie doti di Emilio Pilliu (qui la sua immancabile pagina fan Facebook), vignettista di fiducia di Spetteguless a cui non smetterò mai di fare i complimenti.
Protagonista della vignetta, ovviamente, Mrs. Ciccone/OCCHI DI GATTO, che scappa dal Kodak Theatre con la ‘sua’ statuetta, imbavagliata proprio perché muta e costretta a MIMARE la follia di un’ARTISTA che non ce vole sta’.
Perché dinanzi ad una concorrenza INESISTENTE (da battere c’erano solo Muppet e Rio, per W.E. era fatta) il rodimento di culo in casa Madonna, nell’aver GETTATO nel cesso l’atteso Oscar, è a dir poco roboante. Tanto da meritare la RAPINA del secolo,  ovviamente firmata Spetteguless.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy