MDNA nella storia di iTunes + feat. madonnaro con Britney Spears?

Condividi

Se Give Me Are You Luvin non è ancora del tutto decollato (mettiamola così), MDNA ha fatto il record.
Il dodicesimo album di sua maestà ha infatti stabilito il record di PRE-ORDER nella storia di iTunes.
I numeri, ovviamente, si sapranno SOLO e SOLTANTO quando l’album uscirà nei negozi, ovvero a fine marzo.
La ‘leggenda metropolitana’ dei 2 milioni di ordini è per l’appunto LEGGENDA, tra le altre cose anche comica nella sua sfacciata ‘imponenza’ numerica. Quindi evitate di crederci.
Nell’attesa di conoscere questi benedetti dati, Madge ha deciso di ‘regalare’ l’album ai tanti fan americani che acquisteranno un biglietto per i suoi concerti sul sito Ticketmaster.
Una paraculata per scalare le chart? Assolutamente no, perché gli album non verranno ovviamente considerati dalle classifiche di vendita. Dopo lo ‘scandalo’ Born This Way, venduto a 99 centesimi, in casa Billboard hanno infatti deciso di NON conteggiare i dischi venduti ad un prezzo che sia inferiore ai 5 dollari.
Madonna e la Interscope hanno quindi voluto semplicemente concedere un CADEAU ai tanti che sborseranno in media 100 dollari per vederla cantare e ballare dal vivo. L’unica fregatura? Che una ‘trovata’ simile sia limitata ai soli States. Per chiudere il POSTONE madonnaro del giorno, ormai immancabile dinanzi ad una simil promozione, ecco arrivare il rumor dei rumor.
Madonna e Britney Spears potrebbero tornare a collaborare!
Secondo quanto riportato da MTV, la Sora Britney potrebbe aggiungere la propria ‘voce’ a Girls Gone Wild, sicuro singolo dell’album. Possibile? Possibilissimo, visto e considerato che un rappresentante di Madonna non ha voluto commentare la notizia, senza smentirla o confermarla. E questo vorrà pur significare qualcosa… o no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy