Madonna già pensa al secondo singolo: arriva Girls Gone Wild

Condividi

Ciò che dico da tempo ha appena ricevuto conferma.
Perché Give Me All Ur Lovin fa cagare e verrà “presto” sfanculato.
Uscito da appena UNA settimana, il primo singolo di MDNA verrà infatti a breve dimenticato grazie all’uscita del SECONDO singolo, ovvero Girls Gone Wild.
A tempo di record Madonna ha annunciato l’incredibile novità durante un’intervista con Ryan Seacrest. Nel 2008 tra l’uscita di 4 Minutes e quella di Give it 2 Me passarono 3 mesi, nel 2005 tra Hung Up e Sorry addirittura quattro. In questo caso si rischia di non arrivare ai due mesi.
Entro 2 settimane partiranno partire le riprese del video, perché dopo Madge sarà impegnata con le prove del tour, per una promozione che SALTA praticamente a piè pari l’ERRORE Give Me All Ur Lovin per andare ad abbracciare il VERO primo singolo dell’album, anche se 2° arrivato. D’altronde il quesito è semplice: è normale parlare di un secondo singolo 7 giorni dopo l’uscita del primo? NO, e Madonna non fa MAI nulla per caso.
La minchiata da cheerleader è quindi durata il tempo di un Super Bowl. Nella speranza che Girls Gone Wild (prodotta dal nostro Benny Benassi) sia qualitativamente ‘altro’ rispetto al triste e sfortunato predecessore. SMENTITO, infine, il RUMOR legato al feat. targato Britney Spears.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy