Madonna in TOUR: biglietti in vendita dal 13 febbraio – ecco i prezzi di Milano e Firenze

Condividi

Si parte il 29 maggio, da Tel Aviv, arriverà fino in Sud America ed Australia, dopo 20 anni di assenza, farà tappa in 26 città d’Europa, comprese Milano e Firenze.
Il nuovo tour madonnaro è finalmente andato incontro ad UFFICIALITA’.
Il 13 febbraio (dalle ore 9 del mattino) verranno messi in vendita i ticket, per dei prezzi diventati REALTA’.
Visti quelli della tappa fiorentina pochi giorni fa, ecco oggi arrivare quelli di Milano – San Siro. 75 – 85 euro + prevendita per il prato, con i vari anelli che vanno dai 45 ai 155 euro. 24 ore prima di San Valentino verranno aperti i ‘cancelli’ Ticket One, per un doppio appuntamento che promette di fare sold out in pochi giorni, se non poche ore. Perché tanto stamo qui a lamentacce e a rompe li cojoni, ma come ci andremo a vederla Mrs. Ciccone…

UPDATE: Info modalità di vendita: Icon è il fan club ufficiale di Madonna. I membri Lifetime Legacy di Icon avranno accesso esclusivo a biglietti e pacchetti VIP, a partire dal 7 febbraio. I fan registrati su Icon avranno la possibilità di acquistare un “Icon Live Pass”, che dà l’accesso non solo alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP ma anche ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. Registrati gratuitamente ad Icon su Madonna.com. I biglietti per i due concerti saranno poi in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 10 di martedì 7 febbraio alle 15 di giovedì 9 febbraio. Per tutti i possessori di carta American Express saranno disponibili a partire dalle 9 di giovedì 9 febbraio fino alle 15 di venerdì 10 febbraio tramite il sito www.ticketone.it/americanexpress. Per gli iscritti a My Live Nation www.livenation.it saranno disponibili a partire dalle 10:00 di giovedì 9 febbraio fino alle 15:00 di venerdì 10 febbraio. La vendita generale partirà alle 9 di lunedì 13 febbraio sul sito www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI MILANO

Prato A 85 euro + prevendita

Prato B 75 euro + prevendita

1° anello rosso numerato 155 euro + prevendita

2° anello rosso numerato 120 euro + prevendita

1° anello verde numerato 90 euro + prevendita

1° anello blu numerato 90 euro + prevendita

2° anello verde numerato 75 euro + prevendita

2° anello blu numerato 75 euro + prevendita

3° anello rosso numerato 60 euro + prevendita

3° anello verde numerato 45 euro + prevendita

3° anello blu numerato 45 euro + prevendita

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI FIRENZE

Prato A 80 euro + prevendita

Prato B 70 euro + prevendita

Tribuna coperta numerata 155 euro + prevendita

Tribuna Maratona numerata 120 euro + prevendita

Curva Fiesole non numerata 45 euro + prevendita

 


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy