Cover ufficiale di MDNA + immagine promozionale tour + record di ascolti per il Super Bowl ‘di’ Madonna

Condividi

Elogiata da buona parte della critica e premiata dai numeri. Perché il Super Bowl targato Madonna è entrato nella storia.
114 milioni di americani hanno visto lo show madonnaro dell’intervallo (contro i 111 medi della partita), facendo schizzare l’auditel verso vette mai toccate nell’ultimo anno. Solo Michael Jackson riuscì a far meglio, per 13 minuti che hanno portato Madonna praticamente ovunque (10.245 twittate al secondo durante la sua esibizione, altro record), tanto da mettere il turbo alla promozione di MDNA. Perché dopo la SPLENDIDA copertina iconica della versione Deluxe, il dodicesimo album della Regina si mostra quest’oggi anche nella versione STANDARD, per una doppia cover da sinceri applausi, per quanto ben riuscita e d’impatto.

Ma non è finita qui, perché dal nulla ecco arrivare anche una prima immagine promozionale per il prossimo tour, che il 14 e 16 giugno approderà in Italia. A prezzi esorbitanti, è vero,  ma questa è un’altra storia. Perché Madonna è Madonna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy