Madonna provoca e Lady Gaga se la scoatta: “ho inventato un nuovo genere musicale”

Condividi

Da una parte Madonna, che sta iniziando ad esagerare con gli attacchi alla ‘rivale’, e dall’altra lei, Lady Gaga, che se ne sbatte delle punzecchiature per scoattarsela alla grande.
Perché nelle ultime ore sia l’una che l’altra sono tornate a parlare.
La prima, e come te sbagli, attaccando la seconda. ANCORA una volta. Intervistata da Antonella Catena per il settimanale A (ex ANNA, diretto da Maria Latella) , Madonna ha così risposto a chi paragonava la sua ammirazione per Wallis Simpson a quella di Gaga nei suoi confronti:
Non mi interessa quello che dice Lady Gaga, e non so neanche se la sua stima nei miei confronti sia sincera“.
Eccessivo? A dir poco. Perché l’atteso ritorno sulle scene si sta tramutando in un costante attacco a Mrs. Germanotta, facendo così finire automaticamente in secondo piano M.D.N.A. Madonna mia, cambia registro, te prego.
Dal canto suo Gaga per ora TACE sull’argomento, regalando comunque ‘perle di saggezza’.
Intervistata dal britannico THE SUN, Lady G. ha infatti così parlato delle sue canzoni:
Nella mia musica ci sono molte melodie dei Def Leppard, specialmente nei cori. Ma la mia è musica dance. La chiamo “avant-garde techno rock”. Ci sono molte influenze rock nell’album, ma non è musica rock. Esploro la musica elettronica e le canzoni techno, ma ho creato il mio genere. È un mix di musica metal/dance/techno/rock/pop. Ci sono molti cori e l’adoro“.
E fu così che Gaga, incredibile ma vero, INVENTO’ un nuovo genere musicale. Della serie ‘certo more, basta che ce credi‘.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy