Madonna e il GIUDA al suo fianco: chi è che diffonde materiale inedito in rete?

Condividi

Madonna sarebbe furibonda. Secondo quanto riportato dal britannico Sun, per riuscire a scovare il GIUDA che sta seminando il SUO materiale inedito in rete la Regina del Pop avrebbe letteralmente sguinzagliato i cani.
Prima il leakkaggio selvaggio di Masterpiece e Gimme All Your Luvin, che ha portato all’arresto di uno spagnolo, poi la diffusione illegale di altri brani inediti, ancora mai caricati in rete ma a quanto pare da tempo in ‘circolazione’.
Segno che qualcuno, nel cuore dello STAFF della cantante, si stia arricchendo alle sue spalle.
Perché questo è materiale che scotta.
Riservatissimo e a disposizione di pochi eletti, che avrebbero tradito la fiducia di Madonna.
Tanto da scatenarne la sua furia vendicativa.
Perché a detta del Sun le ‘ricerche interne’ sono ufficialmente partite, con un paio di cappi già tirati a lucido.
Se il leakkaggio selvaggio ha contraddistinto il pop degli ultimi anni, con interi album e singoli diffusi illegalmente in rete con giorni e/o settimane di anticipo rispetto alla data di uscita prestabilita, l’ultimo affronto nei confronti di Madonna non è passato inosservato.
Perché lei NON ce sta. E soprattutto non perdona.
Tu mi carichi in rete una demo della MIA Gimme All Your Luvin? E io ti faccio prima scovare e poi arrestare, con tanto di cella di isolamento bombardata 24 ore su 24 da Sbucciami di Cristiano Malgioglio. Praticamente peggio della sedia elettrica.
Ma ora toccherebbe a LORO, ai GIUDA del clan Madonna.
Perché se dei demo inediti girano il mondo del World Wide Web, c’è sempre qualcuno che deve aver aperto le cassaforti di sua Maestà, pronta ad urlare con gioia e perfidia: “qualche testa rotolerà per questo. La tua! Tagliategli la teeeeesta!“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy