Truth or Dare by Madonna: ecco il primo profumo di Mrs. Ciccone

Condividi

Un semplice profumo?
Cor cazzo.
Perché se questa c’ha messo quasi 30 anni per dire SI’ ad una fragranza un motivo ce sarà pure.
Ed è un signor motivo.
Perché Truth or Dare di Madonna NON sarà un semplice profumo.
Naaaaaa. Perché all’interno della confezione deluxe ci sarà spazio per bracciali, orecchini, lingerie sexy e una bottiglia di champagne Dom Pérignon con imballaggio personalizzato.
Il costo?
La tua anima, da spedire con posta prioritaria.

A pubblicare le primissime immagini del profumo di sua Maestà il sito Madonnarama, con tanto di comunicato stampa ufficiale impreziosito da una prefazione scritta proprio da Madonna. O da chi in questo caso ha finto di essere lei. “Sono sempre stata ossessionata dai profumi. Il mio più antico ricordo di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Profumava di gardenie e tuberosa. Una miscela inebriante, femminile e misteriosa. Ho voluto ricreare quel profumo, ma con quacosa di nuovo e fresco. Qualcosa di onesto, che sapesse osare. Ecco perché si chiama Truth or Dare. Possiamo essere ingannati da ciò che vediamo e da ciò che ascoltiamo, ma non dall’olfatto”.

Con queste parole Madonna ha provato a commentare la sua creazione, immortalata da Madonnarama in un kit contenente un vaso, una scatola color oro, una benda disegnata da Kiki de Montparnasse e l’ovvia ELEGANTE boccetta di profumo.
In vendita SOLO da Macys ad aprile 2012, Truth or Dare sbarcherà in tutti i negozi specializzati a partire dal gennaio del 2013.

I prezzi?
Eau de parfum – 75ml – $55.00
Eau de parfum – 50ml – $39.00
Eau de parfum – 30ml – $28.00
Body Lotion – 200ml – $28.00
Shower Gel – 200ml – $24.00
In poche parole noi pagamo, come ar solito, e lei s’arricchisce.
Non fa na piega.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy