News dall’album di Madonna: “sarà il suo miglior lavoro di sempre”

Condividi

Madonna è ad un passo dal pubblicare il suo miglior album di sempre?
Difficile da immaginare, soprattutto dopo aver ascoltato la demo di GIVE ME ALL YOUR LOVE, ma a quanto pare sarà così.
A rivelarlo Tone e Rich Talauega, coreografi storici di The Queen.
Visti al Smirnoff Nightlife Exchange Project di New York, i due hanno confidato di aver ascoltato una sneak peak dell’album, usando aggettivi trionfalistici nei suoi confronti:
E’ tornata alle sue radici, alla musica elettronica in un certo senso. Ha sicuramente dato un tocco diverso all’album, è molto buono“. Questo il commento di Rich, con Tono ancor più esaltato: “siamo un paio di livelli sopra al suo ultimo lavoro. Questo è SICURAMENTE il suo album migliore“.
Il miglior album di Madonna? Se lallero.
Dubbi, tanti, soprattutto se a parlare sono i suoi storici coreografi, tutt’altro che ‘obiettivi’, ma anzi ovviamente un ‘pelo’ di parte.
Detto ciò, nell’attesa che tutto ciò diventi più chiaro, con leakkaggi selvaggi di canzoni REALI, questo è un giorno PARTICOLARE.
Perché il 15 novembre di SEI ANNI fa usciva Confessions on a Dance Floor, decimo album di Madonna, in quel caso arrivata ad un passo dalla PERFEZIONE dance. Tanto da dare ancor più forza alle parole di Tone e Rich, qui convinti che il dodicesimo in arrivo sarà addirittura SUPERIORE. Possibile? Tocca ripetermi. Incrociamo le dita e speriamo. Ma sarà dura, se non impossibile…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy