Madonna vuole Britney Spears e Justin Timberlake nel suo tour

Condividi

La stronzata o la bomba del giorno.
Fate voi.
Siete pronti?
Madonna vorrebbe sul palco del suo prossimo tour Britney Spears e Justin Timberlake!
E sbarabaraboom!
Ma veniamo subito ai particolari: Britney sarebbe stata invitata per apparire A SORPRESA in alcune tappe del tour madonnaro, mentre Justin salirebbe sul palco per duettare con The Queen, in omaggio ai bei tempi di 4 Minutes.
L’idea DIABOLICA e mediaticamente stellare di Madonna sarebbe quella di RIUNIRE, nella tappa conclusiva del tour, ovvero a Miami nel mese di novembre del 2012, i due ex piccioncini. Con Maria De Filippi che apre la busta nel centro del palco.
Peccato che i diretti interessati avrebbero risposto negativamente alla trovata di Mrs. Ciccone.
Se Justin ha pacificamente rispostoma anche cor cazzo, Britney avrebbe semplicemente commentato ‘cioè ma quindi Madonna mi conosce?‘, facendo bestemmiare il portavoce della cantante al grido ‘ma allora è proprio scema‘ e finire tutto nel possibile dimenticatoio. Anche se l’ostinazione di Madonna è pura leggenda, tanto da volere comunque i due ex, anche solo separatamente, per dei duetti a sorpresa. Realtà? Finzione? Autentiche cazzate? A voi la scelta, anche se l’idea di far ritrovare Justin e Britney sul palco, con Madonna in mezzo a mette zizzagna, è da Premio Oscar.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy