Madonna gira a New York il video di Give Me All Your Love: dal 5 al 7 dicembre

Condividi

Siete a New York City dal 5 al 7 dicembre? Beati voi, perché potrete incrociare Madonna vestita da rugosa cheerleader mentre gira il video della sua criticatissima Give Me All Your Love. Secondo quanto riportato da DrownedMadonna.com, la Regina delle Regine dovrebbe girare il video ufficiale del singolo di lancio del nuovo album dal 5 al 7 dicembre prossimo. Dove? A New York.
E non sarà da sola, perché ad accompagnarla ci saranno Nicki Minaj e MIA.
Ebbene sì.
Se la prima suscita bestemmie, vomito e diarrea al solo pensiero, la seconda regala speranze. Anche se dinanzi ad una canzone simile sembrerebbe esserci poco da fare.
A meno che la versione definitiva non sia TOTALMENTE diversa da quella ascoltata nei giorni scorsi, a quanto pare DEMO, ci troviamo dinanzi ad una cagata di pezzo, pronto tra le altre cose all’uscita UFFICIALE, visti i tempi strettissimi che a breve vedranno Madonna sul set del video.
Tutt’altra musica rispetto a Bang Bang, traccia prodotta da William Orbit, PROBABILMENTE contenuta nel nuovo album e in odore di leakkaggio selvaggio nelle prossime ore. In tutto ciò Guy Oseary, storico manager di Madonna, ha fatto fuoco e fiamme su Twitter: Madonna stamattina mi ha detto: ‘I miei veri fan non farebbero mai una cosa del genere’. A chiunque sia responsabile di questa fuga di notizie, noi ti chiediamo di fermarti, per favore”. Ora, qualcuno vuol dire al mondo che non stiamo parlando della scoperta di un bunker nucleare pronto ad esplodere e ad ucciderci tutti? Tra le altre cose se DAVVERO si trattasse solo e soltanto di una demo, come dice Orbit, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi. E che nessuno faccia lo gnorri. Perché se una canzone ‘esce’ in rete con 4 mesi di anticipo rispetto alla release prevista c’è SEMPRE lo zampino dei produttori. Ma che davero davero ce state a cojonà?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy