Biancaneve torna al cinema: primo trailer

Condividi

L’anno di Biancaneve. Dopo il boom del deludente Alice in Wonderland e il tutt’altro che esaltante Cappuccetto Rosso Sangue, continua l’assalto di Hollywood ai classici delle fiabe, con Biancaneve letteralmente ‘stuprata’. Perché nel giro di 3 mesi la vedremo in sala con due versioni in live action. Nella prima, intitolata Snow White and the Huntsman – Biancaneve e il Cacciatore, avremo Kristen Stewart nei panni di un’improbabile Biancaneve guerriera, con Charlize Theron nei panni della regina cattiva, Chris Hemsworth in quelli del cacciatore e Sam Claflin pronto a trasformarsi in principe.
Con il secondo film, diretto da Tersem Singh, ad interpretare Biancaneve sarà la terribile Lily Collins, con Julia Roberts impensabile regina cattiva.
Quale dei due arriverà per primo in sala? Il secondo, anche se è il primo ad anticipare le danze della concorrenza con un teaser trailer decisamente accattivante. Tutto questo nella stagione in cui in tv è esploso Once Upon a Time, serie ‘fiabesca’ della ABC che sta raccogliendo ascolti e consensi, tanto da dovervi chiedere… ma me la devo vedè? No perché sto SATURO di serie tv. Se ne infilo un’altra nel già ricco programma sclero di sicuro!


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy