Cyndi Lauper a sorpresa: sono una fan di Madonna

Condividi

Per più di 20 anni sono circolate voci precise. Non si sopportano, si odiano. Una doveva spodestare l’altra, se non fosse che quella abbia finito per stritolarla, continuando a vendere milioni di copie nei decenni a seguire e a fare tendenza. Cyndi Lauper e Madonna. Due carriere nate negli stessi anni. La prima sfonda nel 1984, grazie a Girls Just Want to Have Fun. A seguire arrivano Time after Time e True Colors. Sembra l’arrivo della concorrenza seria ed impegnata per Madonna, esplosa pochi anni prima con due album da milioni di copie vendute in tutto il mondo. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire. Cyndi ha preso la strada del dimenticatoio, Madonna quella della leggenda.
Ma oggi, finalmente, è stata la stessa Cyndi Lauper a parlare dell’ipotetica rivalità, rivelando che

Sono una fan di Madonna. Lei è una grande artista, e tutto ciò che si sono inventati su noi due, sulla presunta rivalità, è una pura sciocchezza. Abbiamo entrambe avuto grande successo negli anni 80 e siamo state messe a confronto. Ma lei fa una grande musica, sempre bella e di buon gusto, è un’icona della moda, vende tonnellate di album e biglietti per i suoi concerti, fa grandi spettacoli ed è probabilmente la donna più intelligente del mercato discografico. E oltre a fare tutto questo è riuscita a crearsi una famiglia. Non basta volerlo, lei fa tutto e lo fa bene! “.

Insomma, pace è fatta tra due icone? A quanto pare sì…

P.S. rimanendo in tema REGINA, ultime news sul prossimo Tour in arrivo da Germania: la Live Nation starebbe pianificando di far partire le vendite dei biglietti  a dicembre, ovvero tra UN MESE. D’altronde quale migliore regalo natalizio se non un bel ticket per San Siro, 14 giugno del 2012?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy