Jennifer Lopez sarà Carmen Sandiego al cinema?!?!?!?

Condividi

Mi si è fermato il cuore per 10 secondi.
Nel momento stesso in cui ho letto questa notizia, che già puzza di leggenda, mi è preso un mezzo coccolone. Perché i tanti nati come il sottoscritto negli anni 80 ricorderanno PERFETTAMENTE il cartoon Che fine ha fatto Carmen Sandiego?, adattato poi a programma tv, in onda su Rai 1 la domenica mattina.
Se i grandi si arrovellavano il cervello con la frase stracult ‘chi ha ucciso Laura Palmer?’, i bimbi di un tempo ripetevano fino alla nausa quel ‘Che fine ha fatto Carmen Sandiego?’ che ora potrebbe sbarcare al cinema!
La Walden Media, studio che ha prodotto le Cronache di Narnia, ha infatti acquistato i diritti di sfruttamento del personaggio per produrre una pellicola in live action, con attori in carne ed ossa.
E chi chiamare per vestire l’impermeabile rosso della leggendaria ladra ispanica?
Lei, la culona delle culone, Jennifer Lopez!
Per ora J Lo sarebbe coinvolta nel progetto solo come produttrice, con la sua Nuyorican Productions, ma appare più che scontata una sua partecipazione fisica al film, con il ruolo di Carmen pronto a rilanciarla in grande stile.
Ladra FREGNA che amava lasciare indizi sui luoghi del ‘delitto’, per poter poi giocare al “te la faccio odorà ma tanto non te la do”con l’investigatore di turno, Carmen Sandiego era già stata negli anni 90 ad un passo dallo sbarco al cinema. In quel caso fu la Disney a fiutare il probabile successo, con Sandra Bullock prescelta per il ruolo di protagonista. Peccato che poi non se ne fece più nulla, fino ad oggi. Con la Lopez pronta ad indossare il mitico cappellone rosso, per la gioia di un’intera generazione, la mia, cresciuta a pane e Carmen Sandiego!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy