Lady Gaga in 3D grazie a James Cameron?

Condividi

Impegnatissimo con Avatar 2, James Cameron starebbe pensando anche ad un altro incredibile progetto. Da sviluppare con Lady Gaga!
Ebbene sì. Perché il ‘Re del Mondo’ potrebbe far debuttare la Germanotta al cinema, con tanto di terza dimensione. Secondo gli ultimi rumors in arrivo da Hollywood, tra i due sarebbe nata un impensabile ‘feeling’, con tanto di possibile collaborazione futura, che vedrebbe Gaga debuttare in sala grazie proprio a Cameron, dal punto di vista produttivo molto attivo. A snocciolare i dettagli dell’incredibile operazione un insider, ovviamente anonimo:
«L’idea è quella di utilizzare l’ultima versione del 3-D in modo da portare Gaga sullo schermo in una maniera completamente nuova ed inedita». «Gaga è il tipo di donna che Jim adora. Ha già diverse eccitanti idee per realizzare il progetto. Sarà il debutto al cinema per la cantante e non sarà un film concerto».
Gaga in 3D? Esatto. Con il suo enorme nasone che finirà per smocciolare dentro il nostro barattolone di popcorn, grazie a lei e all’odiosa terza dimensione conditi con caccole.
Se il rumor fosse veritiero si andrebbe così ad INGROSSARE l’enorme lista di cantanti/straccione/popparole prestate al cinema.
Dalle divine Liza Minnelli e Barba Straisand, entrambe Premi Oscar per Cabaret e Funny Girl, fino a Cher, Premio Oscar per Stregata dalla Luna, senza dimenticare Madonna, Mariah Carey, Britney Spears, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, Beyonce e Rihanna, in arrivo a breve con Battleship. Poteva quindi l’egocentrica Germanotta non entrare a piedi uniti sull’argomento? Ovvio che sì, con tanto di possibile MEGA collaborazione in arrivo. Perché un conto è debuttare in sala con Tamra Davis (Crossroads), Vondie Curtis-Hall (Glitter), Steve Antin (Burlesque) e Peter Berg (Battleship), e un altro farsi ‘benedire’ da un certo James Cameron. Mica pizza e fichi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy