News in arrivo dal nuovo album di Madonna (che cerca casa a Verona?)

Condividi

La data X si avvicina e le news, o presunte tali, si fanno sempre più incalzanti. L’album di Madonna uscirà in PRIMAVERA. Da fine marzo del 2012 ogni giorno potrà essere quello giusto, per un disco che dovrebbe contenere una canzone intitolata TRUST, molto ‘simile’ nei suoni a Live to Tell. Nel frattempo il gossip nazionale vorrebbe la Regina delle Regine cercare casa a… Verona!
Ebbene sì. Ce la vedete la Ciccone in giro per Verona a caccia di supermercati? Madonna si sarebbe infatti interessata ad un attico da 600 metri quadrati con sei camere, cinque bagni, e un salone con camino di proprietà di un industriale veronese. Prezzo? 10-12 milioni di euro. Na caccola.

Felicissimo il sindaco Leghista Tosi, che dinanzi alla fiumana di notizie ha commentato il tutto con un sincero “se saranno confermate, saremo felici. Sarebbe una ulteriore conferma della forza e dell’importanza dell’immagine della città all’estero”.
E qui vorrei tanto far capire al buon Tosi che se Madonna prendesse realmente casa a Verona si ritroverebbe a dover gestire un pellegrinaggio finocchio 24 ore su 24.
A Tosi,  te COLONIZZAMO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy