Born This Way shock: re-release il 25 novembre? Intano arriva Scheiße

Condividi

Forse avremo Born This Way MONSTER.
In queste ultime ore si è diffusa la pseudo notizia del giorno. A poco più di 3 mesi dall’uscita Born This Way potrebbe infatti  TORNARE nei negozi di dischi con una re-release. Una sorta di Born This Way 2.0, ovvero provare a RIPETERE quanto già fatto con The Fame, da cui nacque The Fame Monster.
Il giorno prescelto per il ‘nuovo’ Born This Way sarebbe il 25 novembre novembre del 2011, con nuove ipotetiche tracce e un vero e proprio secondo disco, trascinato probabilmente da 6/8 pezzi (c’è chi dice 45!!).

Conferme, per il momento, non ce ne sono, anche se la notizia sta correndo e non poco su Twitter. Follie di inizio autunno o possibile verità? Se così fosse sia la Germanotta che la Universal ammetterebbero implicitamente i tutt’altro che ‘mostruosi’ risultati ottenuti dall’album, soprattutto se paragonati alle altissime aspettative (il ciclone Adele l’ha travolta). Perché a 100 giorni dall’arrivo nei negozi una trovata simile non avrebbe nessun senso logico, se non ‘tappare’ l’inattesa falla di vendite, cercando di sfruttare il ricco mercato natalizio. Da cannibalizzare con una nuova Gaga, riveduta e corretta.


P.S. nell’attesa, la CONFERMA UFFICIALEScheiße sarà il prossimo singolo!
Ottima scelta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy