Set of "Inganno" by Pappi Corsicato.
in the picture Monica Guerritore and Giacomo Gianniotti.
Photo by Gianni Fiorito
This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film.
The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.
Set della serie tv "Inganno" di Pappi Corsicato.
Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.
E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.
Condividi
Una breve comparsata in Telephone e poco altro. Perché Natali Germanotta NON è come la sorella maggiore, ovvero quella Lady Gaga che in 3 anni ha rivoluzionato il mondo del pop. A parlarne, per la prima volta, lei stessa, su Teen Vogue. Perché la diciannovenne Natali se ne sbatte della musica. Studia fashion design a New York e quello vuole fare. Sfondare nel mondo della moda. Un giudizio ai look della sorella? “Alcune cose che indossa su di me starebbero decisamente male…”, risponde sibillina, per poi lanciare l’affondo.
“Cosa rispondo a mio padre quando mi vede che vado in giro un po’ più audace? Almeno io non giro per strada con addosso dei pasticcini!“. Colpita, e affondata. 1-0 per Natali Germanotta, sobria sorella di Lady Gaga, di cui molto probabilmente risentiremo parlare.