Mr. Sirenetto 2011: STRAVINCE Simone

Condividi

332 voti, più i 10 di bonus vinti in semifinale.
Simone ha STRAVINTO la prima edizione di Mr. Sirenetto 2011.
Un fiume di voti l’ha travolto, tanto da DOPPIARE il secondo classificato, ovvero Gregorio, secondo con 138 preferenze, seguito da Manue, terzo a quota 123. Quarta posizione, e medaglia di LEGNO, per M.

Il concorsone più gnocco del web va così in ferie, aspettando l’edizione del 2012. E’ stato un lungo gioco, durato oltre un mese, che vi ha visto protagonisti assoluti. Una volta venuta l’idea, non sapevo se si sarebbe resa fattibile, e realizzabile, ma quasi 30 di voi mi hanno stupito, decidendo di partecipare, mettendoci faccia e fisico. A vincere sono stati TUTTI i partecipanti, perché coraggiosi nell’accettare la sfida, e perché i PRIMI di una lunga lista. O almeno me lo auguro. Perché oltre a Mr. Sirenetto 2012 c’è un qualcosa di analogo per l’inverno da inventare, e far partire. Qualcosa di più ‘coperto’, e natalizio, con i vostri visi sempre protagonisti. Ma ci sarà tempo e modo per parlarne. Per ora, se avete proposte da fare, sono ovviamente le benvenute. Nell’attesa, ancora complimenti a Simone, che vi aspetta dopo il saltino con i suoi PERSONALI ringraziamenti, e qualche fotina nuova di zecca. Da non perdere…

 

Non potrei non iniziare dai ringraziamenti che vanno a tutti voi lettori di Spetteguless. Grazie a chi mi ha votato, sostenuto, appoggiato e grazie anche a chi mi ha criticato perché se non ci fosse dialettica questo concorso non avrebbe avuto senso. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto 4 chiacchiere e per quello che mi riguarda ho anche riflettuto su quello che mi è avete detto. A volte ho risposto perché il giurista che c’è in me non si può reprimere. Altre volte ho più umilmente fatto tesoro delle vostre critiche. Potrei essere sembrato arrogante ma non è così. Ognuno di noi se si sente attaccato risponde. Un ringraziamento va a Federico e a Spetteguless di cui mi onoro essere stato uno dei primi lettori fin dai tempi del liceo. Come ci sono capitato vi lascio immaginare…. siamo stati tutti sedicenni no? Un altro grazie va soprattutto agli altri vecchietti storici di Spetteguless e della sua chat nella quale abbiamo imperversato nei momenti di fancazzismo totale. Per il resto che dire. Avevo di fronte a me ragazzi davvero belli e difficilmente avrei pensato di risultare in ogni sfida il più votato. Il mio podio da lettore sarebbe stato sicuramente un altro. Per la corona e la fascia lascio l’indirizzo a Federico, per il resto vi lascio sulle note della mia canzone preferita. Un abbraccio grande!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy