Mr. Sirenetto 2011: 4° semifinale – Angelo vs. Matteo

Condividi

201 a 113.
Sfida combattutissima e ricca di ribaltamenti quella tra Stefano e Alejandro, con il primo partito a razzo e largamente in testa nella prima ora di sondaggio e il secondo pronto allo scatto, al sorpasso e alla fuga con il passare dei minuti. Per soli 3 voti si salva la leadership di Simone, in testa in queste semifinali, con Alejandro terzo finalista ufficiale di Mr. Sirenetto 2011. Ma la sfida, ovviamente, prosegue, con la 4° semifinale. Chi saranno i due concorrenti di oggi? Angelo e Matteo, subentrato a Roberto, ritiratosi per sua stessa volontà. Come fare per votarli? Andando QUI, sulla pagina FB di Spetteguless. Ogni MI PIACE indirizzato ad uno dei due concorrenti varrà come voto. Chi ottiene più MI PIACE vince e vola in finale. Ma non basta solo vincere, perché chi avrà raccolto il maggior numero di MI PIACE in queste 8 semifinali, partirà con un vantaggio di 10 voti nella finale SECCA, che si terrà la prossima settimana. Simone, come detto, è per ora il primatista da battere, con 203 voti incassati. 24 ore di tempo per votare ANGELO o MATTEO, a partire da ORA (sono le 15:30), con 6 foto inedite e due lunghi discorsi dei due sfidanti che vi attendono DOPO IL SALTINO. Senza dimenticarvi che dopo dovrete correre QUI, per fare la vostra scelta, votando!

1° concorrente: Matteo


Altezza: 183 centimetri
Peso: 80 kg
Età: 26 anni

Ciao,
mi chiamo Matteo. Sono nato a Lugano (Svizzera) il 3 Maggio 1985 alle 16:02.
Prima di iniziare: si, in Svizzera di parla anche l’Italiano 😛 Oltre che al Francese, una specie di Tedesco catarroso e il Romancio (una lingua ormai morta, che è un miscuglio di Italiano, Francese e Tedesco)
Ho frequentato le scuole dell’obbligo e ho preso la maturità al Liceo in diritto ed economia. A 20 anni ho lasciato Lugano per dirigermi a Losanna per studiare architettura al politecnico. A 21 anni ho lasciato la mia ragazza per iniziare a uscire con i ragazzi. Qui da noi si chiama “il miracolo del Gottardo” (Il San Gottardo è una montagna che fa parte della catena Alpina la quale separa il Ticino dal resto delle Svizzera… passare quella barriera apparentemente apre gli occhi a molte persone)
Scoprire la mia omosessualità credo che sia una delle cose più difficili e belle che mi sia capitata in tutta la mia vita… sentirsi se stesse ogni giorno, anche quelli più noiosi, è davvero fantastico. Rispetto coloro che decidono di nascondere la loro attrazzione per gli uomini ma tento sempre di far loro capire che accettarsi è molto più importante di farsi accettare.
Oggi sono un ragazzo di 26 anni, vivo a Losanna dove sto sto finendo i miei studi.
Ho partecipato a questo concorso perchè alla base sono un esibizionista… ma le persone che mi stanno vicino sanno bene che dietro le mie 110212320174233698620870823 foto che ho su FB ci sta molto altro.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, anche se sapete bene che sono qui solo perchè ROB mi ha lasciato il posto.
Un grazie speciale a:
Lorenzo: l’uomo che da quasi 2 anni mi sopporta 😀 (e io sopporto lui, vi assicuro)
Lorena: la lesbica più incredibile che esista!
Pamela: la mia ex ragazza alla quale devo la mia verginità… e che non sa che sto facendo un concorso per diventare Sirenetto se no si strozzerebbe dalle risate.
Angelo: che ha avuto il tempo di votare per me anche se ormai sono 12 mesi che non fa altro che tubare con il suo ragazzo!
Marino: compagno di avventure qui su Spetteguless e nelle notte folli di Losanna!
A tutti i miei amici sparsi in giro per il globo!
Cosa? Un desiderio? Desidero la pace nel mondo!

2° concorrente: Angelo

Età: 30 anni
Altezza e peso: 170×58

“Quando ero giovane mia mamma mi ha detto
che siamo tutti nati come superstar mi ha fatto i boccoli ai capelli e mi ha messo il rossetto
nello specchio del suo salottino.
“Non c’è niente di sbagliato nell’amare quel che sei”
mi disse, “perche’ Dio ti ha fatto perfetto, babe”
“Quindi tieni la testa alta ragazzo e andrai lontano.
Sono bellissimo a modo mio
Perchè Dio non commette errori
Sono sulla strada giusta tesoro
Sono nata in questo modo… e ne sono Orgoglioso aggiungerei!!!
Concludendo direi che non pensavo accadesse a me, ma ora che è successo voglio dire che sono molto onorato e commosso e vi sono grato di avermi fatto arrivare fino a qua e voglio davvero la pace nel mondo!!!!”


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy